FOTOGRAFIA
 Franco Benotto

 
Regolamento prestiti fotocamera digitale KODAK DC240

 
Il prestito della fotocamera digitale Kodak DC240 è concesso esclusivamente ai soci effettivi del CRAL I.N.F.N. sezione di Torino. 

Per usufruire del prestito è necessario prenotarsi inviando un messaggio di posta elettronica con subject "[CRAL- KODAK]" specificando i giorni in cui si richiede il prestito al seguente indirizzo: benotto@to.infn.it e  filoni@to.infn.it. 

E' possibile una sola prenotazione alla volta, e' possibile effettuare un'ulteriore prenotazione solo al momento della riconsegna dell'attrezzatura.

In caso di più richieste relative allo stesso periodo, i referenti della sezione fotografia assegneranno il prestito tenendo conto di un insieme di fattori tra cui i prestiti precedenti e durata. 

La persona che usufruisce del prestito è direttamente responsabile del materiale che  prende in prestito. E' sottinteso che in caso di furto o smarrimento, la persona provveda a restituire al CRAL una fotocamera digitale con caratteristiche equivalenti. 

In caso di ritardo nella riconsegna del materiale, si invita a darne tempestiva comunicazione ai referenti ; in ogni caso la durata del prestito verrà conteggiata in base al numero totale di giorni. 

In questa prima fase si suggerisce di non richiedere prestiti di durata superiore ai  3 giorni, la durata del prestito non dovra' comunque superare la settimana. 

Il materiale prenotato deve essere  ritirato personalmente firmando l'apposito registro gestito dai referenti. 

Al momento della restituzione del materiale, verrà verificato il corretto funzionamento; in caso di danneggiamento riconducibile ad incuria, verrà richiesto un contributo pari al 20% della spesa sostenuta per la riparazione.